L'iniziativa “Frutto di un sostegno sociale” è diventata parte integrante della “Giornata Provinciale della Disabilità”, che ogni anno si tiene la seconda domenica di novembre.
Questa iniziativa è nata grazie al Protocollo d’Intesa tra Provincia di Treviso in primis, Conferenza dei Sindaci delle ULSS 9, 8 e 7, Ufficio Scolastico Territoriale di Treviso, Direzione Servizi Sociali delle ULSS 9, 8 e 7, Comitato Provinciale UNPLI Treviso, Fondazione il Nostro Domani, Consorzio Pro Loco Quartier del Piave, Coordinamento delle Associazioni di Volontariato della Provincia di Treviso, Consulta Provinciale del Volontariato – Promozione Sociale Onlus e Coordinamento Provinciale Associazione Handicappati, firmato lo scorso ottobre.
Questi soggetti si sono impegnati a promuovere, ognuno per la propria competenza istituzionale, iniziative volte alla
sensibilizzazione sul tema della disabilità fisica e intellettiva, nonché a sviluppare e sostenere una rete di solidarietà provinciale.
Per sostenere i nostri progetti è possibile versare un contributo, che può essere detratto a fini fiscali conservando la ricevuta
di pagamento, in quanto versato a Onlus.
Banca Prealpi
IBAN IT 64 B 08904 62180 016000002323
È possibile destinare il 5xmille alla Fondazione "Il
Nostro Domani", specificando nell'apposito riquadro presente nel Modello 730, unico e CUD il numero del Codice Fiscale della Fondazione: 94066760268